Matteo Bellenghi è Art Advisor e Curatore e, con l’inaugurazione della sua nuova galleria ad Alassio in Liguria, ha deciso di lavorare sul suo personal brand puntando a migliorare la sua presenta online.
Abbiamo lavorato allo studio della nuova identità e dalla creazione del logo per poi creare il sito web e impostare la presenza del brand sui vari canali social.
LOGO

Il logo molto pulito e lineare, gioca con le iniziali del gallerista e riporta il nome per intero.
Una barra rossa, che richiama al “Taglio” di Lucio Fontana (un’opera iconica di arte contemporanea), divide le due iniziali più grandi.
Oltre al logo abbiamo creato i biglietti da visita e alcune locandine di presentazioni di mostre organizzate nelle galleria di Alassio e di Milano.
SITO WEB

Abbiamo deciso di creare un sito minimale, con molti vuoti e tendente quasi completamente al bianco e nero. Gli unici colori presenti sono quelli delle opere d’arte e la riga rossa del logo.

Nicola Stoia e il suo team hanno creato il sito web in modo completamente impeccabile, preciso e professionale.
Sa soddisfare le esigenze di un cliente in modo concreto, guidandole anche con utili consigli; non è da tutti riuscire a farlo seriamente.
Inoltre è sempre disponibile per i vari aggiornamenti di contenuti necessari.
Professionali anche nella progettazione grafica di cataloghi e materiale di comunicazione.